MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Husqvarna plaude demogarden

4 Ottobre 2010

Husqvarna è scesa in campo con tutta la sua vasta gamma e con un nutrito staff tecnico e commerciale disponibile e preparato a rispondere alle richieste dei visitatori.

HUSQVARNA PLAUDE DEMOGARDEN

Husqvarna è orgogliosa dei risultati ottenuti a DEMOGARDEN, il primo demoshow italiano dedicato alla cura del verde e al giardinaggio, che si è tenuto dal 10 al 12 settembre presso il Parco Esposizioni Novegro a Segrate (MI). Constatata l’affluenza di partecipanti e le critiche assolutamente positive dei visitatori ci riteniamo più che soddisfatti. Le aspettative aziendali e le aspettative del pubblico sono state esaudite: in termini di numeri di visitatori registrati per la prova delle attrezzature, ma soprattutto per la qualità dei contatti. Il pubblico intervenuto è un pubblico informato, aggiornato ed esigente, composto da appassionati e professionisti, che ha potuto mettere a confronto i prodotti toccandoli con mano e ricevendo l’assistenza di personale qualificato.

Husqvarna è scesa in campo con tutta la sua vasta gamma e con un nutrito staff tecnico e commerciale disponibile e preparato a rispondere alle richieste dei visitatori. Un grande gazebo gonfiabile color blu Husqvarna ha accolto i visitatori, oltrepassato il quale hanno potuto scoprire la gamma completa suddivisa in quattro stazioni: dalle attrezzature da giardinaggio come rasaerba, macchine ride-on (trattorini, rider, zero turn), alle motoseghe, ai decespugliatori, tosasiepi, soffiatori per finire con i rasaerba automatici Husqvarna Automower. Particolarmente apprezzata l’area centrale dello stand adibita a circuito per la prova delle macchine ride-on, che ha stimolato lo spirito di competizione del pubblico presente.

Con Demogarden è stato creato un evento unico nel suo genere, una novità di successo assolutamente da investigare, migliorare e ripetere. Husqvarna ringrazia tutti coloro che sono intervenuti: sia per provare le macchine, ma anche solo per venirci a salutare, più tutti gli appassionati incontrati a Novegro.

Ottobre 2011

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite
design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter