MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

In giro per l’europa in trattorino

30 Giugno 2011

Più che un viaggio, una sfida. Si chiama Bold & Gracious Tour e dall’1 al 30 luglio vedrà come protagoniste tre ragazze, Margherita, Francesca e Giulia, “audaci e graziose”, che attraverseranno l’Europa a bordo di un trattorino tosaerba Alpina motorizzato Kohler.

IN GIRO PER L’EUROPA IN TRATTORINO

Più che un viaggio, una sfida. Si chiama Bold & Gracious Tour e dall’1 al 30 luglio vedrà come protagoniste tre ragazze, Margherita, Francesca e Giulia, “audaci e graziose”, che attraverseranno l’Europa a bordo di un trattorino tosaerba Alpina motorizzato Kohler. Città di partenza è Oxford mentre l’arrivo, previsto per il 30 luglio, sarà a Reggio Emilia. All’arrivo di ogni tappa, le ragazze saranno accolte da mini eventi di benvenuto, che festeggeranno la forza delle donne, la resistenza dei trattorini Alpina e la solidità dei motori Kohler.

Margherita, Francesca e Giulia si alterneranno alla guida del trattorino tosaerba per sei ore al giorno, mettendo alla prova il proprio spirito di avventura, applicato alla migliore meccanica del settore Lawn and Garden. L’intero viaggio, composto da 30 tappe che attraverseranno Inghilterra, Francia, Germania, Austria e Italia, per un totale di 2.000 chilometri sarà documentato attraverso tre linguaggi differenti: il blog, le foto e i video.

La “penna” di Margherita, le foto di Francesca e i video di Giulia documenteranno tutto in real time sul web e nel mondo social. Tre modi di raccontare creativi e diversi tra loro, accomunati dai più innovativi dispositivi mobile: iPad e iPhone alla mano, aggiorneranno quotidianamente il diario di bordo, gli album di foto e le video-gallery attraverso il sito internet dedicato al viaggio oltre a Facebook, Twitter, Flickr e YouTube.

Il Bold & Gracious Tour è organizzato da KOHLER – LOMBARDINI e ALPINA, realizzato in collaborazione con WWLAB | ARCHITETTI DELLA COMUNICAZIONE e con il supporto di DABOLIÙ, CONVERSACTION e STUDIO TRE TRADUZIONI.

Giugno 2011

Clicca sulle foto per vederle ingrandite

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter