MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Nuova campagna tv giuntini

29 Ottobre 2009

Il noto quiz di Canale 5 “Chi vuol essere Milionario” da lunedì 2 a domenica 8 novembre, sarà interamente sponsorizzato da Giuntini: sono previsti 14 billboard e 7 telepromozioni con Gerry Scotti come testimonial.

NUOVA CAMPAGNA TV GIUNTINI

Il noto quiz di Canale 5 “Chi vuol essere Milionario” per sette giorni, da lunedì 2 a domenica 8 novembre, sarà interamente sponsorizzato da Giuntini: sono previsti 14 billboard (7 in apertura e 7 in chiusura del programma) e saranno 7 le telepromozioni, da 120 secondi ciascuna, programmate per le 18.55 circa con Gerry Scotti come testimonial.

Giuntini ha pianificato questa iniziativa pubblicitaria ad altissimo impatto con lo scopo di promuovere il marchio Giuntini, gli alimenti della linea Pro26D per cani e Pro34 per gatti, ma soprattutto gli alimenti – con olio di oliva, olio di rosmarino e gli altri ingredienti della sana cucina italiana – della nuovissima linea Crancy Italian Way, Ricetta del buon appetito.

Sarà proprio il famoso conduttore a presentare ai telespettattori gli alimenti Giuntini, descrivendo le proprietà delle crocchette e dei croccantini con le nuove ricette dal gusto e dai sapori tutti italiani, graditissimi ai cani e ai gatti.

Gli obiettivi della campagna promozionale in Tv saranno principalmente tre:

1. presentare e promuovere i marchi aziendali Giuntini e le varie linee di alimenti al grande pubblico, ovvero ai consumatori italiani proprietari di cani e gatti;
2. presentare e promuovere tutti gli alimenti prodotti nello stabilimento Giuntini di Città di Castello;
3. rafforzare in generale l’immagine degli alimenti per animali da compagnia prodotti in Italia.

Durante la telepromozione, infatti, non saranno solo i prodotti a marchio Giuntini ad essere pubblicizzati, ma tutti gli alimenti prodotti nello stabilimento Giuntini di Città di Castello.

Giuntini auspica di offrire, in questo modo, un forte e valido supporto promozionale e commerciale anche al trade e a tutti i partner dell’Azienda. E punta ad offrire a tutti i cani e i gatti nostrani tante sane ricette italiane tutte da mordere.

Ottobre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter