MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Da sandrigarden e mtd nasce swm italia

5 Novembre 2009

L’americana MTD insieme all’italiana Sandrigarden hanno costituito una nuova società per la distribuzione in Italia dei prodotti a marchio Sandrigarden e Wolf-Garten. La nuova società si chiama SWM Italia.

DA SANDRIGARDEN E MTD NASCE SWM ITALIA

Dopo l’ufficializzazione del luglio scorso da parte di MTD dell’acquisizione di Wolf-Garten, eccoci ora a riportare le ultimissime notizie riguardanti il futuro del marchio Wolf in Italia. Definitivamente chiusa la filiale italiana della Wolf-Garten, l’americana MTD insieme all’italiana Sandrigarden hanno costituito una nuova società per la distribuzione in Italia dei prodotti a marchio Sandrigarden e Wolf-Garten. La nuova società si chiama SWM Italia e sarà operativa entro la fine del 2009 con una propria sede a Molteno (LC) e un centro di distribuzione ubicato a Rosà (VI).

In attesa che la SWM Italia sia completamente operativa la Sandrigarden subentra nei rapporti con i clienti e i rivenditori avendo predisposto, presso la propria sede logistica di Molteno, uno stock completo di tutte le referenze Wolf-Garten.

Le notizie che abbiamo riportato sono state raccolte da documenti ufficiali con cui la Sandrigarden sta informando i clienti rivenditori. Restiamo ovviamente in attesa di un comunicato stampa per avere maggiori dettagli sull’operazione Sandrigarden- MTD e sugli sviluppi futuri della stessa.

Novembre 2009

UNA PRECISAZIONE DA WOLF ITALIA

Nell’articolo soprastante che abbiamo pubblicato nella serata del 5 novembre abbiamo erroneamente scritto della “definitiva chiusura di Wolf Italia”. Ci scusiamo per l’imprecisione e prendiamo atto della precisazione di Wolf Italia, secondo la quale le attività dell’azienda sono tutt’ora a regime, fermo restando, naturalmente, l’interruzione della distribuzione dei prodotti Wolf-Garten.

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter