MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il calendario sera per un buon 2010

29 Ottobre 2009

Il calendario Sera è ormai un classico e probabilmente è anche l’unico ad essere distribuito gratuitamente all’acquariofilo che lo richiede direttamente alla SERA.

IL CALENDARIO SERA PER UN BUON 2010

È uscito il numero autunno/inverno della rivista Sera News con il calendario 2010, che si presenta in una nuova veste grafica e con una novità: il calendario si può staccare dalla rivista, così da poterlo usare separatamente e appenderlo in un posto a vostro piacere.

Il calendario Sera è ormai un classico e probabilmente è anche l’unico ad essere distribuito gratuitamente all’acquariofilo che lo richiede direttamente alla SERA. Per il negozio specializzato il calendario sera può essere un gradito omaggio da offrire alla propria clientela.

Il Sera News vi presenta, come solito, tante novità, informazioni e consigli in tema di acquario, terrario e laghetto. In questo numero trovate preziose indicazioni su come popolare l’acquario in modo ottimale, sul letargo delle tartarughe e su come preparare il laghetto per l’inverno. La combinazione di utili ed interessanti temi da leggere e di immagini esclusive fanno di questo numero speciale un vero e proprio “must” per tutti gli acquariofili.

Ottobre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter