MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Active trivella t152-t143

29 Aprile 2009

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo della mototrivella Active T152-T143 è pari a 8,5.

ACTIVE TRIVELLA T152-T143

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo della mototrivella Active T152-T143 è pari a 8,5.

In particolare i nostri esperti hanno sottilineato che l’accuratezza progettuale unitamente ai pregevoli materiali utilizzati, sia per la realizzazione delle parti meccaniche che delle sovrastrutture, rendono questa macchina destinata ad un uso prettamente professionale. Sicuramente innovativi ed efficaci i sistemi brevettati antirotazione che garantiscono la possibilità di lavorare in piena sicurezza anche ad un solo operatore.

La robustezza meccanica e la facilità di spostamento rendono il modello T 152, ideale per un utilizzo su vasti spazi, nella piantumazione di filari di piante, per la collocazione di pali per la segnaletica verticale o per la realizzazione di staccionate e recinzioni.

Il modello T 143 espressamente realizzato per lavorare individualmente in piena sicurezza anche per lunghi periodi, è l’attrezzo ideale per l’esecuzione di forature su terreni non eccessivamente compatti o sassosi, anche in situazioni poco agevoli quali scarpate o terreni difficilmente praticabili.

La facilità d’impiego e la piena sicurezza in cui ci si trova ad operare rendono questa macchina ideale per l’inserimento in un parco macchine destinato al noleggio a freddo, come ad un utilizzo non professionale.



Settembre 2008

design: giudansky.com