MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

ZANETTI ZBM 620, il più potente della categoria

15 Marzo 2021

Svelati tutti i segreti del Best in Class dei motori monocilindrici 4 tempi benzina albero orizzontale, il motore ZBM 620 di Zanetti Motori: OHV, 13,5kw/3600 rpm, 42Nm/2800rpm in 625cc di cilindrata, forza e potenza in soli 54x45x36 cm di volume e 35 kg di peso .

Nonostante il target di potenza, oltre all’avviamento elettrico, questo motore è dotato anche di avviamento manuale alla portata di tutti, grazie ad un autoavvolgente ed un sistema di decompressione concepiti per consentire una pronta partenza con una minore forza di trazione.

Raffreddamento potenziato grazie alla ventola sul volano, opportunamente dimensionata, e al sistema di convoglio aria, con percorso studiato ad hoc per ottimizzare l’equilibrio e lo scambio termodinamico del motore.

Filtro olio esterno avvitabile, pompa olio e pompa alimentazione carburante a garanzia di massima efficienza anche in condizioni di lavoro estreme.

Vibrazioni e rumori ridotti al minimo grazie a tutti gli organi rotanti perfettamente dimensionati, sincronizzati tra loro come strumenti di un’orchestra sinfonica.

Marmitta compatta già installata e conformità alla normativa emissioni Stage V sono gli strumenti che rendono questa orchestra un capolavoro.

ZBM 620 è la scelta obbligata per chi chiede potenza, efficienza ed affidabilità in dimensioni e ingombri contenuti, unica alternativa al bicilindrico più ingombrante e complesso.

Esempi di destinazioni d’uso: Biotrituratori, Cippatori , Gruppi elettrogeni , Motocarriole, Macchine Spaccalegna, Idropulitrici, Macchine industriali, ecc…

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ZANETTI MOTORI ENTRA IN FEDERUNACOMA

ZANETTI MOTORI: ETICA E SOLIDARIETÀ

L’ENERGIA INVERTER IN UN CLICK

IL SITO ZANETTI MOTORI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo