MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Jonsered si distingue a fieragricola

14 Febbraio 2010

Molte le novità presentate da Jonsered all’appena passata edizione di Fieragricola svoltasi dal 4 al 7 febbraio a Verona. Ne segnaliamo alcune.

JONSERED SI DISTINGUE A FIERAGRICOLA

Molte le novità presentate da Jonsered all’appena passata edizione di Fieragricola svoltasi dal 4 al 7 febbraio a Verona, punto di riferimento fieristico a livello nazionale ed internazionale per il settore agricolo. Moltissimi sono stati i visitatori di Fieragricola che si sono intrattenutio nello stand Jonsered, dove hanno potuto “toccare con mano” la gamma completa delle motoseghe, gli accessori e le novità Jonsered presentate per il 2010.

Segnaliamo in particolare: il trattorino LT2213CA dotato di cesto di raccolta integrato, inserimento elettrico della lama di taglio e di trasmissione idrostatica, il rider FR2216FA2 4X4 con nuovo attacco del piatto per l’applicazione di tanti accessori, il rasaerba LM2156CMDAE con trasmissione automatica ed il soffiatore BB2250 con motore Clean Power che garantisce eccellenti prestazioni di soffiaggio.
 
Il marchio Jonsered ha saputo distinguersi anche in questo caso per efficienza, qualità, affidabilità e prestazioni, valori riscontrabili non solo dall’elevata qualità, design e dalle tecnologie applicate ai prodotti Jonsered, ma anche dall’assistenza offerta, dalla presenza di tecnici preparati e dalla comunicazione che accompagna il marchio Jonsered.

Febbraio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter