MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Euroflora a taipei

24 Ottobre 2010

Euroflora organizza la partecipazione dell’AIF – l’associazione che raggruppa le floralies europee di Gand, Nantes, Budapest e Genova – all’International Indoor Floriculture Exhibition and Competition.

EUROFLORA A TAIPEI

Euroflora organizza la partecipazione dell’AIF – l’associazione che raggruppa le floralies europee di Gand, Nantes, Budapest e Genova – all’International Indoor Floriculture Exhibition and Competition in programma dal 6 al 21 novembre prossimi nell’ambito della Taipei International Exposition, per la quale sono attesi sei milioni di visitatori.

Il progetto di allestimento si basa sulla valorizzazione delle eccellenze florovivaistiche dei singoli Paesi rappresentati, con la presenza a Taiwan AIF si prefigge l’obiettivo di far conoscere le produzioni europee, di favorire gli scambi commerciali e di sensibilizzare le autorità competenti affinché siano semplificate le procedure di importazione dei prodotti florovivaistici.

Per Euroflora si tratta di una rilevante opportunità promozionale in un’area geografica che rappresenta un mercato in espansione e di grande vivacità. Proprio in queste settimane si stanno intensificando i contatti per la presenza a Euroflora di alcuni Paesi di riferimento nell’area del Far East.

Ottobre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter