MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

ZDM 73: potenza essenziale ed ecosostenibile

15 Giugno 2021

Per rispondere alle esigenze di un mondo agricolo sempre più green, la Zanetti Motori ha ricercato quanto di più innovativo ed avveniristico lanciando sul mercato lo ZDM 73.

L’esclusivo motore Diesel conforme al Regolamento Europeo 2016/1628, più comunemente denominato Stage V, vince la sfida per la riduzione delle emissioni dei gas mantenendo l’efficienza, senza aumentare i consumi e senza incidere sulle dimensioni del motore.

In casa Zanetti Motori, nelle versioni con avviamento autoavvolgente ed elettrico, con la giusta manutenzione, offre le migliori condizioni per un funzionamento affidabile e di lunga durata.

L’efficienza dei consumi di carburante e i lunghi intervalli di manutenzione, insieme alle basse vibrazioni e la rumorosità ridotta rappresentano le caratteristiche principali di questo versatile motore diesel.

Evoluzione dello ZDM 70, con i suoi 5,5 cavalli e 246 cc di cilindrata, lo ZDM 73 si fa strada nella categoria dei motori Semi Professional.

Dimensione e peso ridotte lo rendono maneggevole facilitandone il trapianto su motocoltivatori senza richiedere particolari sforzi.

Con albero orizzontale e raffreddamento ad aria, grazie alla configurazione con flangia Italia e filtro aria in bagno d’olio è particolarmente indicato per motorizzare un’ampia gamma di prodotti destinati all’utilizzo agricolo, utile per piccoli lavori di giardinaggio, ma anche per lavoro intensivo per colture di ortaggi e simili.

Spiccata innovazione e massicci investimenti in tecnologie motoristiche di punta rivolti a sempre nuovi segmenti di mercato: questi i fattori chiave delle fasi più recenti del percorso intrapreso dalla Zanetti Motori… Sempre un passo avanti!

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL MOTORE ZBM 750/2 DI ZANETTI

ZANETTI ZBM 620, IL PIÙ POTENTE DELLA CATEGORIA

IL CATALOGO 2021 DI ZANETTI MOTORI

L’ENERGIA INVERTER IN UN CLICK

IL SITO ZANETTI MOTORI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo