MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il motore ZBM 750/2 di Zanetti

1 Giugno 2021

Un’annata decisamente positiva per la Zanetti Motori, come conferma l’uscita del nuovo motore ZBM 750/2.

Il Motore Benzina bicilindrico a V 4 tempi con albero orizzontale rappresenta un validissimo alleato nel campo agricolo, edile e industriale.

Con una modesta cilindrata di 750 cc, tocca quasi i 22 hp, un nuovo motore performante ed extra-potente.

Trionfo della Zanetti Motori, la New entry 2021 sbaraglia la concorrenza garantendo maggiore potenza, consumi ridotti, e basse emissioni grazie alla marmitta compatta già installata e conforme alla normativa emissioni Stage V.

Richiesto e attesissimo, dai materiali di alta qualità, è progettato e costruito per durare a lungo e resistere all’usura.

Doppio filtro olio interno ed esterno avvitabile, pompa olio e pompa alimentazione carburante a garanzia di massima efficienza anche in condizioni di lavoro estreme.

Per non farsi mancare nulla, è d’obbligo soffermarsi anche su vibrazioni e rumori ridotti al minimo grazie a tutti gli organi rotanti perfettamente dimensionati, sincronizzati tra loro come consuetudine degli standard altissimi del marchio rosso fiammante italiano, Zanetti Motori.

Configurazione OHV per una combustione molto efficiente, 48 NxM/2600 rmp, 16kw/3600 rpm, forza e potenza in soli 464x428x456 cm di volume e 43,5 kg di peso.

Come anticipato, è raccomandato per una vasta gamma di macchine professionali nei settori della cantieristica, generatori di corrente, ed altre applicazioni industriali.

Esempi di destinazioni d’uso: Biotrituratori, Cippatori , Gruppi elettrogeni , Motocarriole, Macchine Spaccalegna, Idropulitrici, Macchine industriali, ecc…

Zanetti motori… sempre un passo avanti! 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL CATALOGO 2021 DI ZANETTI MOTORI

ZANETTI ZBM, IL PIÙ POTENTE DELLA CATEGORIA

ZANETTI MOTORI ENTRA IN FEDERUNACOMA

L’ENERGIA INVERTER IN UN CLICK

IL SITO ZANETTI MOTORI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo