MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

La trincia sarmenti Active AC 942 Pro

6 Novembre 2016

trincia sarmenti

La sintesi di giudizio dei nostri esperti sulla trincia sarmenti Active AC 942 PRO dopo la Prova in Campo è stato altamente positivo: “una macchina in grado di esprimere prestazioni al vertice sia come resa oraria che come capacità operativa in ogni situazione, anche con vegetazione fitta e incolta e su terreni che presentano notevoli pendenze”.

Tutti i componenti di questa trincia sarmenti sono stati progettati per soddisfare la massima funzionalità in ogni condizione, anche sui ripidi argini di fossi e scoline, garantendo il massimo grip, la più efficiente trazione e un’ottima capacità di taglio.

La sicurezza viene esaltata dalla notevole distanza a cui si trova ad operare il conducente e alla perfetta ed ampia visibilità che garantisce il pieno controllo dell’area di lavoro.

La qualità costruttiva è come di consueto per Active, ai vertici della produzione e a fronte di un motore di produzione Honda potente ed elastico, si ha un’ottima resa con una pressione sonora percepita veramente contenuta e una non comune regolarità di funzionamento.

IL FILMATO DELLA PROVA

Ci ha colpito particolarmente – concludono i nostri esperti l’inaspettata capacità di arrampicata e di trazione che unitamente alla facilità di guida rendono questa macchina capace di avere una produttività che rapportata al tradizionale decespugliatore manuale è praticamente triplicata”.

Una trincia sarmenti decisamente solida e progettata con cura in tutti i particolari per garantire durata ed efficienza prolungate nel tempo, soddisfacendo tutti i requisiti richiesti per un utilizzo di tipo professionale gravoso e continuativo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per leggere tutti i dettagli della Prova e le analisi dei nostri esperti CLICCA QUI

FOTOGALLERY

7 novembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: IL POTATORE ELETTRONICO LION CUT DI ACTIVE

PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORE 4.0 B DI ACTIVE

PROVA IN CAMPO: I DECESPUGLIATORI A ZAINO DI ACTIVE

IL SITO ACTIVE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter